View Single Post
Old 08-09-2005, 11:12   #83
laykay
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ciao raga sono nuovo e il nb di cui parlate ancora mi deve arrivare spero la prox settimana la mia config è questa:Il notebook HP NX8220 é basato sul microprocessore Intel Pentium Mobile Centrino 740 con clock di frequenza 1,73 GHz e 2MB di cache di secondo livello. Dispone 512 MB di memoria Ram su moduli DDR 2 SODIMM 400 espandibile fino a 2 GB. Hard disk da 80 GB associato al masterizzatore DVD Dual Layer (DVD±R/±RW). Sezione grafica formata dalla scheda video ATI Mobility Radeon X600 con 128 MB di memoria dedicata e dal monitor TFT WXGA da 15,4 pollici. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di 3 porte USB 2.0, una porta Firewire, una porta Fast IR, una porta VGA ed un'uscita TV. Connnettività assicurata da un modem PSTN 56K, dalla scheda di rete Ethernet 10/100/1000 Mbps integrata e dalle interfacce Wireless LAN 802.11b/g e Bluetooth.
scegliere un nb da comperare non è stato facile alla fine ci sono riuscito volevo chiedervi come mai ci con un mare di configurazioni che neanche sul sito della hp vengono riportate e cosa mi consigliate di fare appena spacchetto il tutto???grazie ciao
laykay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso