View Single Post
Old 07-09-2005, 18:33   #3
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da DigitalKiller
A me funziona perfettamente, non ho riscontrato nessun problema. Come la richiami dal codice html? Forse il problema è lì
Ciao, grazie per la risposta.

Eccoti la chiamata:

<input type="checkbox" name="invertSelection" id="mainCheckbox" value="" onclick="invertSel(this.form.article)">Inverti la selezione</input>

Le checkbox sottostanti (quelle per intenderci che dovrebbero venire selezionate) le creo all'interno di un ciclo while in questo modo:

while (it.hasNext())
{

fields = (String[]) it.next();

%>
<table width="95%" border="2" bgcolor="#<% out.print(bgColor); %>">
<tr>
<td width="10%" rowspan="5" align="center">
<input type="checkbox" name="article" id="<%out.print(fields[0]);%>" value="<%out.print(fields[0]);%>"/>
</td>

Come vedi, quando li creo gli assegno come name "article" (dovrebbe andare bene giusto?)
La cosa che mi fa strano è che con un solo articolo non va, mi ritorna UNDEFINED, con due o più funziona benissimo

grazie per l'aiuto
Davide
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso