Quote:
Originariamente inviato da stefato
[b]mi piacerebbe moddare anke il mio case, ma sono a corto di idee e cmnq nn saprei da dove iniziare...
aiuti?
|
allora....
per le finestre regolati tu.....la fantasia č la regola numero uno,anche se la finestra classica quadrata fa sempre un buon effetto...una forma strana o cmq originale farebbero davvero una scena cool
per forare il case usa un seghetto alternativo o il dremel....un po di manualitā abbinata a pazienza e otterrai un ottimo lavoro....
per il plexi č facilmente reperibile nei brico center o cmq in negozi di bricolage...io l'ho trovato a 25.000 60X60 CM...(altro che 50k per la finestrella tonda che vendono gia preparata)
comprandoti la lastra puoi scegliere la forma che vuoi
una volta fatto il foro taglia la lastra un paio di mm di meno (se no non ci entra) o cmq prendi le misure per farci stare la guarnizione.....quest'ultima non č facilissima da reperire
io ho usato del nastro spugnoso spesso un paio di millimetri e il risultato lo puoi vedere nel database di hwupgrade o nella mia signature........
per le ventole,un paio di 120X120 fanno sempre la loro scena,ovviamente con la griglia....
per il neon stesso discorso del plexi....non prendere a 50k i soliti neon che magari fanno poca luce (ce ne sono certi fighi pero,effetto acqua)
usa un terzo stop da automobile che č gia alimentato a 12V e hai un'intensita ottima che rende il tuo PC a modo INFERNO
spero di averti aiutato

ovviamente questo č spiegato in generale,pero č una buona cultura iniziale