Quote:
Originariamente inviato da Langley
Peace and love 
|
peace and love....prima di tutto...
Quote:
... non diciamo cavolate i test che si fanno sono gli stessi per tutti dai raga non parliamo a vanvera... lol e poi scusa ma i timings poi provarli quanto te pare ma se la ram non sale non è che puoi spingerla a forza... 
|
perchè secondo te c'è tanta gente che passa ore a provare ogni singolo timing e far passare tutto goldmemory ? io no....
i timings puoi provarli quanto vuoi...certo....ma il circolo vizioso carino è che a volte non sale proprio perchè canni i timings..
Quote:
L'unica abilità che posso riconoscergli è la conoscenza di certe ottimizzazioni di windows che io non conosco.... ma per il resto amico mio le cose sono tutte sullo stesso livello... sempre le solite prove si effettuano e a parte qualche miglioria per la dissipazione non è che tiri fuori la bacchetta magica e fai andare un procio a 200 mhz in piu' oppure un paio di banchi a 300 2-2-2-5... ma mi faccia il piacere mi faccia!!!! 
|
beh...la fisica conta ancora qualcosa...le TCCD nn andranno a cas2@300 lo sappiamo tutti.
Le ottimizzazioni...come per i timings....se hai voglia ti ci metti....ricerchi, studi, provi....richiede tempo, noia...etc...
tutto qui....credo sia tipico dei poveretti che cloccando ad aria devono cercare di contenere i mhz......a dopo