Cosa simile...
A me è successa una cosa simile anche se dall'aspetto molto più magico e misterioso...in pratica da quando mi hanno upgradato la linea a 4.8 (da 2.4) la mia linea è impazzita...prima di tutto a iniziato a disconnettersi con una frequenza molto alta 30 minuti almeno. Dopo di che allora ho chiamato il provider che mi ha mandato il tecnico della telecom...questo ha effettuato un controllo sulla linea ma nessun problema...e mi ha consigliato di farmi abbassare la banda. A questo punto ha smesso di funzionare per una settimana buona. Poi ha magicamente riniziato a funzionare solo di giorno ed è tutt'ora così.(la sera mi sta connesso massimo 15 minuti) Ho telefonato 1000 volte all'assistenza tecnica Tiscali chiedendo di abbassare la banda...Ciò che loro mi rispondondo è che secondo loro non è un problema di banda ma mi hanno chiesto di effettuare degli accertamenti...li ho fatti e nn è migliorato nulla...che faccio? secondo voi dov'è il problema? Modem o banda...devo cambiare modem o farmi abbassare la banda?
Vi prego aiutatemi.
|