View Single Post
Old 06-09-2005, 20:40   #14
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da danello
Di meglio? Cioè con più di 1 giga di ram, 100 giga di hd e Double Layer?
Cioè con 120 gb e 2 gb di ram???
Non ricordi la frequenza? Beh, se fosse un 3000+ o un 3200+ costerebbe già almeno 100 euro in meno SOLO il procio...
il 3500+ è tutt'altra cosa rispetto a 3000+ o 3200+...
Poi Hp è indubbiamente meglio come qualità costruttiva di un Fujitsu Siemens, secondo me anche a livello di assistenza...
Diciamo che la pecca è la gpu, ma fidati che entro primavera prossima anche con la 9700(la monta anche il mio) ci farai girare pochi giochi in buona risoluzione...
Mah, posta sta configurazione, ma dubito sia meglio...
e poi costa 100 euro in meno...mica chissà che...che ripeto secondo me saranno giustificati dal procio inferiore...
e scommetto anche che avrà meno ram e meno spazio disco...
però postala, sono curioso...
... ops... non avevo visto il giga di ram...

Cmq quello che volevo dire io è che con quei soldi si trovano in giro tante configurazioni con una scheda video separata... Certo magari la 9700 è vecchia però a mio avviso è sempre meglio di una integrata anche tra 2 anni... E a dir la verità non mi sembra che tra 3200+ e 3500+ ci sia tutto questo divario nella prestazioni REALI quindi lasciamo stare i benchmark...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso