View Single Post
Old 06-09-2005, 20:36   #5440
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology
Il mulo finalmente ingrana : la velocità aumenta sempre più anche se ci mette quasi due ore per arrivare ai 70 kB/s. Volevo saper delle cose:

-Le fonti sono sempre poche, arrivano a 300 massimo. Ho impostato 350 nelle fonti massime in Connessioni, sono un po' poche?In WinXP si possono portare a di più?

-In kad le palline sono sempre gialle e dopo molto tempo alcune diventano azzurre ma non verdi, perchè? Kad ha un ID Alto.

-Siccome ho Zone Alarm (non pro) che è sconsigliato, lo devo togliere? A me non dà problemi, l'ID è sempre alto e l'overhead è limitato (mai superiore a 1).

-Ho attivato l'USS, ma devo impostare altro nella tolleranza ping e la velocità minima di upload?

- Volevo impostare l'IP filter: devo mettere un link (va bene http://emulepawcio.sourceforge.net/...es/ipfilter.dat ?) ad aggiorna da URL in Sicurezza e fare carica?

ciao
se zonealarm non ti da problemi tienilo pure, ma hai scelto il firewall peggiore tra quelli opzionabili (cmq gusti so gusti, ma sicurezza deve essere sicurezza)

imposta 14 come velocità minima nel USS, e lascia senza limiti la connessione.
il resto va benissimo come hai scritto

@ REPERGOGIAN:
vedrai che già dopo 1 settimana non senti la mancanza dei 12000 crediti
xcdegasp è offline