Quote:
|
Originariamente inviato da Andrea87
io credo invece che sarà una scheda vedutssima, il prezzo è molto competitivo, le prestazioni ci sono ed al momento con questo prezzo è la migliore che c'è in giro. Non bisogna dimenticarsi infatti che tutti aspettano l'r520, ma dopo quelli che se lo comprno sono 5 o 6 su 100, tutto il resto del mercato infatti è rappresentato dalle soluzioni di fascia media e bassa.Inoltre bisogna tenere conto che, come accaduto alle 6600gt, le 7600gt all'inizio costeranno 50 o 60 € in + rispetto a queste schede ( il cui prezzo a breve calerà ancora), mentre per un calop di prezzo per le 7600 bisognerà aspettare qualche mese.
|
mha.. io ho fatto scorrere la pagina.. pipeline: 12
"ok un altra scheda rottame da ati"
se non son almeno 16, imho, non vale la pena prender nulla (mi tengo anzi la 9700pro)
capisco che abbiano così tanti chip che non sappiano più che farci, ma pure nvidia sarà nelle sue stesse condizioni! eppure ha un listino molto più compatto, che è anche di più facile consultazione!
6600potente 6800scarsaedition 6800normale 6800potente 6800moltopotente
cavolo pure un bambino riuscirebbe a districarsi, con ati invece ci sono mille schede diverse, tutte con nomi più o meno criptici