Quote:
Originariamente inviato da bobbybello
Ciao a tutti ... volevo introdurre una discussione di piu ampio respiro su quello che si trova nei negozi dietro ogni gioco... i requisiti.... non so se vi č mai capitato di prendere un gioco che chiedeva requisiti abbordabili per il vostro computer e poi arrivare a casa e constatare che si era stati presi in giro..... ex. ho comprato crc 2005 gioco di corse arcade uscito da poco che richiedeva come req.cons. un pentium 4 2.2ghz 512 di ram e una 9800.... io con un amd 64 3200+ 1,5 G di ram e una x800 xt ho visto i frame in gioco scendere a 18 fps 1024*768 tutto al max... cosa ne pensate? forse non č meglio un po piu di sinceritā da parte dei produttori di giochi? grazie a tutti, un saluto
|
Putroppo č da quando mi sono avvicinato alla piattaforma PC (1995) che noto anch'io questo... ad esempio la configurazione minima di giochi come Screamer (il primo) era un 486 DX2 e 4MB di RAM, ma senza Pentium e 8MB in pratica non giocavi a Screamer!

E' doveroso quindi prendere con parecchia riserva i requisiti minimi per giocare, e spesso č bene "diffidare" anche dei requisiti consigliati...
Ciao.