Salve a tutti, ho un problema con la mia ati x800XL. Le ho montanto un dissipatore "Arctic Cooling ATI Silencer 5 Rev. 2". Mentre giocavo al fantastico ma non più recente KOTOR2 mi sono accorto che avevo problemi di visualizzazione grafica. Ho aperto il case e ho notato che la ventola del suddetto dissipatore non girava...ho effettuato una prova attaccandola all'alimentazione direttamente alla motherboard e non a quello della scheda video ma nulla. Ho deciso di rispedire indietro l'oggetto da dove l'ho acquistato e con grande velocità mi è stato rispedito indietro un altro nuovo e sigillato(non penso si possa fare spam altrimenti consiglierei il sito). Montato ho appurato che funzionava. Oggi mi accorgo di nuovo che anche la ventola di questo dissipatore è ferma. Premetto che l'ho sfruttato pochissimo da quando l'ho comprato perché il pc l'ho tenuto spento per questi due mesi estivi. Ora mi domando: sono stato sfortunato io ad acquistare due prodotti uguali col medesimo difetto? E' un difetto di tutti i prodotti Arctic Cooling ATI Silencer 5 Rev. 2?
GRAZIE A TUTTI COLO DESTERANNO ATTENZIONE E MI SCUSO PER IL DISTURBO