|
Eizo L568, qualcuno l'ha provato ???
Salve,
sono rimasto colpito dalla ottima recensione di hwupgrade sull'LCD Eizo L578 da 17", e avevo intenzione di acquistare il fratello minore, il modello L568...
Da Computer magazine USA è recensito come un monitor professionale che a livello fotografico mantiene realistici al massimo i colori!!!
Ha un'angolo di visuale di 178° verticali ed orizzontali, 10/15 ms di response time, un contrasto di 1000:1 e luminosità 250:1, entrata DVI, ampie regolazioni per rotazione/inclinazione pannello ecc ecc ecc
Insomma secondo le specifiche è un signor pannello LCD, un prezzo di appena inferiore ai 470€ ma è garantito 5 anni on site e soprattutto è certificato TCO2003, la più restrittiva certificazione in campo di emissioni elettromagnetiche e sicurezza dei materiali!!
Ma qualcuno l'ha provato??? Come va nei giochi???
Grazie,
Kristian0
__________________
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili  e spesso sfiorano il ridicolo  Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta  probabilmente era della Apple!!!
|