Discussione: k7s41gx e 64 bit
View Single Post
Old 05-09-2005, 15:50   #1
mastergioca
Senior Member

L'Avatar di mastergioca

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
k7s41gx e 64 bit

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: avevo assemblato ad un mio amico un pc poco tempo fa con suddetta mobo e sempron 2200+ dato che si avvicinava per la prima volta al mondo dell' informatica moderna dopo aver avuto più di 7 anni fa un vecchio 200mhz ed essersi fermato poco dopo pere la sua rottura e voleva spendere attorno ai 200€. ora però con corsi accelerati, forum e giornali del seetore sta iniziando ad appassonarsi al suo pc e lo spreme ogni giorno di più. ora volevo sapere: essendo lui venuto a conoscenza di win a 64 bit (che penso di installare tra molto più di un anno vista la mancata comp sw e hw) voleva metterlo sul suo pc se non fosse che non supporta i 64 bit. Ho scoperto però che la asrock mette in vendita un kit su scheda che permette di aggiungere un procio athlon 64 e banchi di ram, ovvero questo che ovvierebbe al problema. che ne dite voi? potrebbe essere una soluzione economica ma anche buona? anche se sarebbe preferibile cambiare mobo direttamentte, per rispiarmare come andrebe tale scheda suppl? aspetto risposte e pareri, grazie ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Case XASER3 I Enermax Liberty 500W I Mobo P5KC I 4 GB DDR3 XMS I [email protected] cooled by Zalman fatal1ty fs-c77 I Asus 250GTS I HD n°1 SSD Corsair Force GT I HD n°2 Maxtor Diamondmax9 320 GB I HD n°3 Seagate 500GB I Doppio DVD-RW I Rehobus Thermaltake (2 ventole 5000rpm ) I Samsung 913bm
mastergioca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso