La garanzia c'è, ho lo scontrino....
A parte che la garanzia intel è fasulla...ti spiego:
come ho già letto in altri post, le cpu non si bruciano tanto facilmente (anzi mai), devi farci un overvolt estremo(anche se in tal caso la mobo, anche quella più cessa, andrebbe in autoprotezione), o un fulmine nel pc bello grosso, in entrambi i casi intel non ne risponde.
La garanzia intel è solo per difetti di fabbrica, ma dubito fortemente che ti vendano in negozio una cpu "storta" o fatta "a banana"...
Comunque fornisco pure lo scontrino datato 8/7/2005 se necessita.
Ripeto che il procio l'ho montato nella biostar p4vtb del mio amico e non fa il boot, poi incuriosito, l'ho provato nel mio pc in sign e funziona bene!
Da li ho capito che è proprio la scheda madre del mio amico che è un cesso, poi sono andato nel sito della biostar e ho visto che quel modello supporta "P4 2,8 Ghz - FSB800 - Hyper Threading : Yes", poi andando nella pagina delle specifiche c'era scritto "prescott support: NO".....
..mavafffffffff!!!!
Ormai la cpu non posso restituirla in negozio, e nemmeno hanno dei northwood perchè sono il modello prima, voglia di lasciare al mio amico il mio north 3ghz non ne ho proprio (non mi pagherebbe mai la differenza!), per cui sono costretto a barattarla!