[Rimini+Spedizioni]Blocco cellulari funzionanti e non...occasioni
Ciao!
Facendo un po’ di pulizie in garage mi son ritrovato qualche cell di tempo fa, così ho deciso di venderli completamente in blocco.
Qualche cell è ancora funzionante, altri invece sono utilizzabili come parti di ricambio ecc…
Il “lotto” è così composto:
• 1 Nokia 8110 (quello di matrix per capirci) Funzionante, batteria esaurita, antenna rotta e senza caricabatteria;
• 1 Nokia 3210 Display rotto, esteticamente ottimo in ogni sua parte, con batteria esaurita e senza caricabatteria;NON FUNZIONANTE
• 1 Nokia 5110 Funzionante, senza tastiera in gomma, con batteria quasi esaurita, senza caricabatteria ed antenna, ma esteticamente in discrete condizioni
• 1 Ericcson t29S, funzionante, non prende la rete; senza batteria e senza caricabatteria, esteticamente perfetto in ogni sua parte
• 2 Siemens C25 funzionanti, ma con batteria esaurita e con un solo caricabatteria ed una cover originale qualsi nuova
• 1 NEC DB 2000 funzionante, con tutti gli accessori + una batteria originale ed imballi originali
• 1 Motorola 191 (mi pare) funzionante, ma si è rotto l’innesto del caricabatteria; senza caricabatteria
• 1 C35i difettoso con batteria ed auricolare; NON FUNZIONANTE
Considerando che alcuni cell sono funzionanti e in ogni caso con discrete condizioni estetiche, pensavo di vendere tutto il blocco a 80€ + spedizioni a carico di chi compra.Eventuale scambio con Vs proposte.
Pagamento preferito:Postepay, no contrassegno per precedenti esperienze negative
Attualmente non interessato allo smembramento del pacchetto
Ciao a tutti
Ultima modifica di LeonRockford : 05-10-2005 alle 19:11.
|