View Single Post
Old 05-09-2005, 12:55   #1
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
[RO+sped] Scambio P4 2,8 prescott con northwood

Scambio processore 2,8Ghz core prescott socket 478 cache 1MB , Hyper threading, fsb800, con cpu core northwood cache 512k da medesime frequenze (HT mi raccomando).

Questo perchè ho comprato la cpu per un amico, la scheda madre è fsb800 hyper threading ready, ma ha chipset via e non supporta le cpu core prescott (nemmeno i celeron D) con cui non fa nemmeno il boot (porca zozza )!

La suddetta cpu è comunque nuova , l'ho provata pure nella mia Ic7-Max3 e funziona benissimo, spece in multitasking dove non da segni di smarrimento quando avvii più applicazioni che "ciucciano" cpu (funzione della cache a 1MB).

La storia funziona così, voi beccate una cpu nuova un pò migliore della vostra, pagate le spedizioni (5 o 8 euro in tutto, a seconda di raccomandata o posta prioritaria) e fate l'affare mentre io faccio contento il mio amico con l'upgrade che desidera.

Vi pare poco?

Ps: annuncio presente anche altrove, mi riservo il diritto quindi di poter ritirare il post in ogni momento nel caso la trattativa si concludesse in altri ambiti.

Ultima modifica di theboiamond : 05-09-2005 alle 16:53.
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso