Quote:
|
Originariamente inviato da Trabant
Ovviamente no, con il secondo account hai 4 slot ex novo, quindi ricominci da zero con i nuovi PG. Anzi dovrò trovare pure un sistema per "travasare" un pò di soldi dal primo al secondo account, e così per le armi e i focus trovati col primo (magari ricorrerò all'aiuto di amici fidati ...)
|
potresti anche provare a far partire 2 GW dallo stesso pc, visto la leggerezza del gioco non mi stupirei riuscissi a farne andare 2 contemporaneamente...
Quote:
Però a questo punto devo fare una domanda fondamentale: Ma secondo voi, la classe secondaria è veramente necessaria?
Lo dico perchè io ho un necro e un ele a liv. 20 con i quali uso esclusivamente skill della primaria, ho un solo slot per Rinascita che è l'unica skill del monk che mi porto dietro. Addirittura con il necro per un certo periodo ho usato una build esclusivamente di maledizioni, con le quali facevo tutto, mi curavo, debilitavo i nemici e gli tiravo botte superiori ai fulmini a catena (vedi banchetto della corruzione).
Adesso con una warrior/ranger anche a liv. 14 uso solo abilità del warrior e mi trovo benissimo, quando prenderò applica veleno che è l'unica che mi interessa la proverò per vedere se è utile, ma non è escluso che ritorni alle sole abilità da warrior.
|
con il War ora come ora uso solo la primaria... della secondaria uso l'unico senza attributo e che mi è vitale, aka plague touch.... per il resto, le skill del necro mi servono a poco per ora, se trovo un sostituto decente a plague touch cambio anche secondaria...
Quote:
A parte le build da farming o l'ele/smiter, io penso che gli slot sono solo 8 e i punti attributo 200, perchè una skill sia veramente efficace deve essere almeno a 10 e quindi devi avere una skill a 16 con una runa suprema e le altre due a 10 con runa minore se vuoi mantenere un livello di salute accettabile, al massimo un'altra suprema in casi particolari.
Per me mettere punti su una secondaria è uno spreco, e quindi al massimo sono interessato alle skill secondarie che non richiedono punti, quelle con nessun attributo, e comunque devono essere veramente buone e tali da convincermi a sacrificare uno slot.
Che ne pensate?
|
beh, con l'el/me le magie del dominio le trovo utili da combinare con quelle dell'acqua nello spirito del pg difensivo che ho in mente
cmq potrebbero fare che si possano usare le rune delle altre prof... magari limitandosi alle minori, ma cmq quel piccolo bonus sarebbe utile...