View Single Post
Old 04-09-2005, 17:51   #1
Ban84
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
problema con alimentatore

salve a tutti sono nuovo scusate la domanda ma ho un grave problema col pc ora vi spiego torno dalle vacanze e vado ad accendere il pc e scopro che non si accende allora lo porto in un negozio e come avevo pensato probabilmente un fulmine ha fatto saltare l'alimentatore, mi cambiano l'alimentatore e torno ad accenderlo e ora parte. Dopo due ore di funzionamento all'improvviso si spegne lo apro per controllare e scopro che l'alimentatore è saltato e dentro è tutto surriscaldato, lo riporto a quel negozio e mi ricambiano l'alimentatore pensando che fosse uno difettoso ma dopo un oretta di funzionamento salta di nuovo tutto e ancora il pc è surriscaldato. lo porto a questo negozio per controllarlo e lo lasciamo andare per un ora più o meno le ventole funzionano e sembra andare purtroppo era tardi e il negozio doveva chiudere e lo riporto a casa ma prima ho controllato l'interno e sembrava che si stesse surriscaldando ora non riesco proprio a capire che problema può avere! non mi era mai capitata una cosa del genere qualcuno di voi sa cosa possa essere? vi è mai capitato un problema simile grazie a tutti per avermi ascoltato
Ban84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso