Discussione: ROCK IN IDRO
View Single Post
Old 04-09-2005, 15:50   #12
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Sondrio
Confermo di esserci andato anche io
Favoloso...
Alle 10.30 eravamo gia nei parcheggi eh dopo un pasto a base di panini e qualche birra e bottiglia di vino beh ehm eravamo pronti per la manifestazione...
Una sola parola stupendo... Mi sono troppo divertito... attendendo nofx e skap la giornata č comunque passata da dio... a parte il caldo infernale che quando guardavo i tipi che facevano skate sulla rampa mi ha dato un po alla testa... poi ciao quando mi sento i nofx che suonano don't call me white sono partito non avevo mai avuto il piacere di vedermi gli ska dal vivo e devo dire che sono fenomenali... oltre alla musica fanno proprio degli show spettacolari sul palco... peccato per la pioggia che secondo me č proprio vero che cela mandata berlusconi
Pollo82 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso