Discussione: Iriver iFP-800 Series
View Single Post
Old 03-09-2005, 20:21   #14
cappellano
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da Portuguese{D}Ace
Per quanto riguarda il problema del riconoscimento come HD rimovibile e Drag & Drop dei file, basta aggiornare il firmware alla versione 1.28 UMS! La si trova sul sito dell'iriver! Io l'ho aggiornato in questo modo e adesso non devo usare più il software che ti danno ma lo riconosce su qualsiasi PC cme HD rimovibile! E un altra cosa, prima se registravi dalla radio o con il mic, i file erano .rec e poi quando li trasportavi sul PC il software li convertiva in mp3, con il firmware 1.28 UMS invece li registra sul lettore direttamente in mp3!

Ricapitolando....con il firmware di fabbrica (1.25) e con gli altri seguenti 1.29 e 1.30 (mi pare sia uscito...) bisogna usare per forza il sofware che ti danno per farlo riconoscere! con la versione 1.28 UMS invece te lo riconosce su tutti i PC come HD esterno e il software non è più necessario!

pure io ho "visto" il firmware 1.30 ma mica trovo il link... mi daresti una mano?!

Per adesso però abbiamo arrangiato il problema dei VBR, mi stavo preoccupando seriamente (tipo memoria flash danneggiata)
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso