per matteo1 anche io ho notato che si manifesta con gli album a variabile bit rate.... uhmm speriamo aggiornino questo problema (proverò a mandare un mail...)
per Arioc: è il lettore definitivo (anche se mi sarebbe piaciuto un gb di memoria..) i grandi pro di questo lettore sono: l'uso di una pila AA con autonomia di 40 ore (e quando finisci la cambi e via senza dover aspettare tempi di ricarica come gli ipod..), la qualità audio è stupefacente per essere un lettore e l'equalizzatore è veramente ottimo!!! Le cuffiette in dotazione sono sennheiser mx 400 (ottime veramente per essere una dotazione di serie..), è plug and play e ha i drag and drop... ma ha un cavetto per collegarsi all'usb del computer non un adattatore e se non hai il software installato non te lo riconosce come memoria di massa (ma non ne sono sicuro), il registratore audio è ottimo e la radio altrettanto (riceve benissimo), a ovviamente i 18 mw di output sono una manna dal cielo !!!!
Gli accessori sono un laccetto per portarlo al collo, una polsiera per portarlo al polso

, il cavetto, un batteria, le cuffiette, la custodia di plastica, un cavetto maschio maschio e uhmm mi pare basta, l'intera confezione è piacevolissima e molto curata!
Se non avesse questo strano problema sarebbe il lettore definitivo !!!!