Quote:
|
Originariamente inviato da pokestudio
Sand, prova con Diskwarrior a riparare il disco
|
Non ho diskwarrior. Ho provato con drive genius ma ha fallito. Semplicemente lancio la scansione , inizia, poi si blocca la barra e devo uscire (accompagnato dal solito rumore).
Ho backuppato prima del disastro finale. Appena posso riporto a chl... gestiranno i poppit la garanzia che voi sappiate??
Grazie, se avete altri suggerimenti sono ben accetti!
Certo che sfiga: ho preso apposta lacie per la presunta qualità e affidabilità invece di assemlarmelo io...
Non vedo l' ora di avere l' Imac così faccio copia immagine del drive invece del backup che poi ti fa perdere una vita a ripristinarlo...
Consiglio anche a voi: ho perso troppi dati nella mia vita per errori di sistema (prima con windows) che di HD (anche il mac non è immune, prima con un imac nn mi avviava più, ora questo). Certo, vuol dire "buttare via" un HD ogni 2 ma...
Ah, er il backup ho cpiato la mia cartella user (come disabilito i permessi, non mi copia tutto, mi dice che alcuni file non possono essere copiati anche se ho abilitato accesso a lettura/scrittura sul mio account su entrambi i dischi) e altre (mp3, iphoto (non uso la cartella di default, ne ho indicata un' altra)). Devo copiare anche la libreira di root?
Poi reinstallo e sovrascrivo vero?? L' ultima volta non mi leggeva piu' le mail...speriamo bene!
Ciaoz!