View Single Post
Old 03-09-2005, 12:35   #4841
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marco_k750i
Non è proprio accanimento mio caro, è ke non mi va di leggere cose ke non sono neanke lontanamente veritiere..me ne faccio assai dei test o crash-test vari, x me sono baggianate, io mi fido della mia esperienza. Ho sempre avuto Ericsson e SE non xkè sono figlio di un dipendente o xkè me li danno con lo sconto, ma xkè da 10 anni a questa parte ho avuto modo di constatare la superiorità su praticamente tutti i fronti di questi telefoni. Prima di tutto l'eleganza ke i Nokia non hanno mai avuto, poi le dimensioni ridotte e la funzionalità. Il tecnico di cui tu parli può dire quello ke vuole, alla fine è la realtà ke conta. L'unica cosa ke si può dire a loro favore è la facilità dell'interfaccia software, ke li rende adatti a ki meno ha confidenza con i cellulari; mentre x la nuova generazione symbian, la capacità di portare su un solo cell tante funzionalità (il cui valore in utilità è poi ampiamente discutibile).
X il resto, se vogliamo parlare di cellulari, i Nokia non hanno niente d+ e invece molto di meno dei SE. Imparziale dici? Quando ho comprato il T610 ero uscito di casa convinto di tornare con un 7230..appena ho visto le foto ke faceva e la nitidezza delo schermo ho abbandonato definitivamente l'idea Nokia.
Qui stiamo parlando di solidità. Quello che dici tu, a mio avviso, è tutta una barzelletta. Il tecnico parla e la realtà conta ? Quale sarebbe per te la realta ? Che i nokia si sbriciolano quando cadono a terra e i SE rimbalzano come i gusci meliconi ? Che i tecnici raccontano favole ai bambini? Ma per piacere..

Ultima modifica di darkdragonseven : 03-09-2005 alle 12:37.
darkdragonseven è offline