View Single Post
Old 03-09-2005, 11:58   #1
Ian Costell
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Problema incomprensibile

Da un mese ho un nuovo pc e me le stà facendo passare di tutti i colori: il giorno stesso che mi è arrivato è morto il mast che stò ancora aspettando ( quasi un mese ) poi ci si è messa alice e i 4 mb con il mio d-link 300t ( che dopo la scelta del type bridge e la modifica da 10 a 1000 connessioni è diventato stabilissimo ). Ma il problema che non riesco davvero a risolvere, ma neppure ad individuarne la causa è un' altro ( premetto che non ho smanettato solo io per capirci qualche cosa ma pure un tecnico di compiuter discount e vari amici miei, ma siamo tutti arrivati alla stessa conclusione: "non ne ho la più pallida idea" ): il pc quando uso emule anche con pochi download incomincia a fare crescere il file di paging progressivamente da 300 mb di partenza all' accensione del pc ( premetto che ho un amd 3.2, 1gb di ram OEM ddr in dual channel, asus a8n sli premium, ecc ) fino a che il sistema non salta dopo circa 1 giorno ( dopo essere arrivato alla dimensione di ben 3.6 gb ben 600 sopra a quella da me impostata attualmente come massima ). Quando lancio il mem test non mi dà errori ma mi fa salire il file di paging da 300 mb ( dimensione del file quando il pc è stato appena acceso ) a 1.80 gb per poi ritornare a 500 mb quando lo spengo. Non lo ho testato su lunghi periodi su altri programmi visto che non me ne è venuto in mente nessuno adatto a ciò: però cmq usando qualche programmino il file cmq mi sale di dimensione anche se poco. Vi dico che ho già provato qualsiasi tipo di settaggio del file di paging e cmq cresce fino a che il sistema non salta. Devo dire cmq che non sono certo che il sis soffra altri programmi all' infuori di emule: per dire ciò dovrei testarlo più a lungo. Comunque ragazzi se avete idea di cosa possa essere vi prego di aiutarmi.
Ian Costell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso