View Single Post
Old 03-09-2005, 08:16   #12
SpacePG
Junior Member
 
L'Avatar di SpacePG
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: lesmo
Messaggi: 10
Campionato Serie C1 girone A



PAVIA VS MONZA

Domenica 04/09/2005 Ore 15.00

Stadio Pietro Fortunati

2a Giornata


[02/09/2005 - h 19.17] Tricarico: "Pronti alla trasferta di Pavia"

Appena arrivato è diventato uno dei giocatori fondamentali nel mezzo del campo, senza nulla togliere ai suoi compagni. Anche domenica scorsa contro il Lumezzane, Fabio Tricarico è stato protagonista di un'ottima partita. Ma guai a montarsi la testa, come ha voluto precisare il giocatore che ha una grande esperienza in categoria: "Il campionato è lunghissimo, vorrei spegnere facili entusiasmi perchè siamo solo all'inizio. Certo, è bello partire con il piede giusto, ma ci attendono tante partite dure, a partire dalla prossima a Pavia. In settimana ci siamo preparati bene, abbiamo provato diversi schemi e differenti situazioni tattiche per contrastare una delle migliori formazioni del girone, se non la più forte, la favorita per la promozione. In TIM Cup avremmo meritato di passare noi il turno, non sfigurando, ma in casa loro dovremo fare molta attenzione, perchè dispongono di tre punte mobili, in grado ci crearci tanti problemi. Dovremo evitare di chiuderci in difesa, un errore che potrebbe costare caro." Domani è in programma la seduta di rifinitura alle ore 14, alla quale farà seguito la partenza della squadra per il ritiro nei pressi della città sul Ticino.

Giaretta. "La mia squadra del cuore è il Monza"



Uomo stimato da tutti i suoi compagni, sia passati che presenti, che non si sono mai risparmiati di pronunciare ai nostri microfoni parole di elogio nei suoi confronti e dal quale hanno preso tutti indistintamente esempio sia in campo che fuori soprattutto nella cura della propria forma fisica.

La scheda

Cristiano “Gerry” Giaretta è nato il 16 marzo 1968 (segno zodiacale: pesci). E’ alto 194 centimetri, pesa 83 kg e porta il n. 43 di scarpe. Diplomato, sposato e padre di due bambine, è cresciuto calcisticamente nella compagine brianzola per poi passare alla Carrarese, alla Pro Sesto e al Lecco. Da quattro anni è ritornato nella “sua” Monza

Gerry e il calcio

La mia squadra del cuore è senza alcun dubbio il Monza!
Le vittorie più belle che ho raggiunto nella mia carriera sono il raggiungimento della C1 con il Monza allora allenato da mister Frosio e la finale vinta con il Lecco a danno della Pro Sesto che valse al Lecco la C1.
Nella mia carriera ho il grosso rimpianto di essermi rotto il ginocchio subito dopo aver firmato un contratto con la Sampdoria e pertanto non aver avuto la possibilità di misurare quali sarebbero state le mie potenzialità nella massima serie.
Il compagno che mi è rimasto nel cuore è Bertolini: sono davvero felice che sia approdato questa stagione a Monza.
Regalerei un biglietto per venire a vedere il Monza alla città intera per invitarla a sostenerci.
Dopo il calcio mi piacerebbe intraprendere la carriera dirigenziale.
Gerry nella vita
Da bambino, come tutti i bambini, volevo essere come mio papà anch’egli calciatore, rivestiva il ruolo di portiere, ma a causa di un brutto infortunio ha appeso presto le scarpe al chiodo per dedicarsi al lavoro.
Le mie letture preferite sono tutti i libri di John Grisham.
La mia musica preferita è quella italiano, soprattutto Vasco Rossi.
Il mio film preferito è Pomodori Verdi Fritti
In Tv guardo prettamente documentari.
In Italia vivrei ovunque ci sia il mare.
All’estero vivrei alle Canarie.
Nella mia vita non potrei mai rinunciare a mia moglie e alle mie due figlie.
La paternità ha cambiato la mia vita soprattutto responsabilizzandomi e ritengo che fare i genitori sia cosa molto difficile soprattutto nella società attuale dove i giovani hanno tutto e cercano quel qualcosa in più nelle cose futili, quindi risulta difficoltoso fargli comprendere i veri valori della vita.
Mi sarebbe piaciuto avere un figlio maschio con cui poter fare due tiri a calcio, ma sono contentissimo delle mie due bimbe anche se in casa, essendo l’unico uomo, mi zittiscono spesso.
Il difetto più grosso di mia moglie è la testardaggine ed il suo miglior pregio è che quando litighiamo fa sempre il primo passo al fine di appianare la situazione.
Il mio peggior difetto è che programmo qualsiasi cosa, soprattutto la mia giornata, il mio pregio più grande è l’adattabilità. Mi piace andare d’accordo con tutti, soprattutto nel mio lavoro ritengo che sia cosa molto importante essere in armonia con compagni ed allenatore, senza però farsi mai mettere i piedi in testa.
La dote che mi sarebbe piaciuta avere soprattutto quando ero più giovane è la risolutezza, invece sono sempre stato troppo buono.
Il mio primo pensiero della mattina è accompagnare le miei bambine a scuola.
Il mio ultimo pensiero della sera di domenica è quello di rivivere tutta la partita soprattutto se il risultato non è stato positivo.
I miei genitori mi hanno dato soprattutto un’ottima educazione e spero di riuscire anch’io nell’intento con le mie figlie.
La mia paura più grande è del mondo e della società in cui si troveranno a dover cresere le mie figlie.
__________________
SEGUI LE NEWS DEL MONZA CALCIO

Ultima modifica di SpacePG : 03-09-2005 alle 08:20.
SpacePG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso