View Single Post
Old 02-09-2005, 21:55   #39
felice
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: seregno (MI)
Quote:
Originariamente inviato da felice
Ho un grosso problema:
A me non funziona
Faccio partire e appena arrivano le cavallette schermata blu machine check exception e mi dice di ressettare.
Puo essere il demo o devo preoccuparmi che la mia nuova config ha qualche problema?
Per provarlo ha messo tutte le impostazioni al massimo (con il mio pc voglio ben vedere)
Ho anche messo su i nuovissimi forceware 78.01 usciti oggi ma stesso errore.
Premetto che con tutto il resto il pc è perfetto
Giochi provati sims2 half life2 fear demo far cry fifa06 demo e altre demo
Mi autoquoto perche per il momento ho risolto:
Sul forum ufficiale a quanto pare molti hanno problemi di blocchi e altri hanno blu screen come me
A tutti si consiglia per risolvere i problemi di mettere l'audio su low (cosi disabilita alcuni effetti audio) e mettere direct sound senza le eax.
Bene, ho fatto cosi ( audio low e senza eax) e non si blocca piu.
Evidentemente l'audio è un grosso BUG Spero sistemino perchè per quel poco che lo provato il gioco sembra divertente

La cosa strana che per giocare bisogna per forza installare ste EAX4unified e sono sempre piu convinto che il problema sia questo.
Quello che mi fa pensare che se non lo istallo il gioco non parte dicendomi che non c'è un hardware eax!! Ma come, ho una audigy 2 aggiornata agli ultimi driver?!?!
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x
Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb,
Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4
s.o.: windows 11 pro case:
Phanteks Eclipse G400A
felice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso