Discussione: Il Mac che vorrei
View Single Post
Old 02-09-2005, 20:52   #1
SonyMMX
Senior Member

L'Avatar di SonyMMX

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Il Mac che vorrei

Ciao a tutti!
Non so se sia utile questa discussione ma, avere un feedback è sempre cosa buona e giusta.
Non voglio innescare l'ennesima guerra di religione da estimatori e detrattori, ne ho piene le scatole
Apro questo thread per sapere che cosa vorreste in più da Mac OS X, o che cosa non dovrebbe assolutamente mancare nelle sue future release, o quelle cose che per voi sono attualmente delle lacune. Parlatene anche molto genericamente o nello specifico, se vi va. Grazie!

Comincio io:

1) Vorrei che fosse ancora più facile da usare di come è ora.

2) Vorrei che tornasse una funzione che apparteneva al Mac OS (Classic): quella di poter spostare qualsiasi files o applicazione in qualsiasi punto dell'Hard Disc, senza dover bestemmiare perchè quella o quell'altra applicazione non funziona più.

3) Che fosse aggiunta la possibilità al Finder di poter convertire i files da un formato all'altro senza applicazioni da lanciare.

4) Un' implementazione maggiore di Spotlight, ed Exposè. Soprattutto ad Exposè, oggi bello e utile, mi piacerebbe vedergli rubare un po' più di spazio al Finder nella gestione delle finestre.

Ultima modifica di SonyMMX : 03-09-2005 alle 01:28.
SonyMMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso