View Single Post
Old 02-09-2005, 15:33   #331
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da connex
Per "normalente" intendo che non cade la linea ogni 5 minuti e che dal web scarico come minimo a 5K! Come velocità di connessione mi indica per entrambi 50,6 o 52,0 Kbps...
Lo testerò ancora qualche giorno, ma se continua così, finito il mese pagato do disdetta.

Ah, dimenticavo... in 15 minuti di connessione, mi è già caduta la linea 2 volte...

Ciao
connex
Cmq anche io ho problemi: disconessioni, a volte è difficile collegarmi, spesso la connessione non supera i 33.6kps. Tuttavia a volte mi collego a 44.0, 45.2 o 46.2 e scarico abbastanza velocemente... ieri per esempio sono rimasto connesso per più di 5 ore consecutive e ho scaricato 75 MB; sarebbe l' ideale se fosse sempre così ma purtroppo ciò non accade frequentemente. Credo che sia un problema riscontrabile nelle connessioni di tipo analogico perchè il segnale delle isdn è sempre pulito e quindi meno soggetto a questi problemi: ci mancherebbe visto la botta che pagano ogni due mesi. Cmq ciò non è imputabile solamente alla linea telefonica di per sè perchè io ho controllato tutta la mia linea interna minuziosamente, magari proverò a farmi controllare la linea esterna per vedere se ci sono miglioramenti ma penso che aspettero un altro po per vedere se questi della telecom riescono a gestire meglio questa dial-up flat, altrimenti aspetto che altri operatori forniscano un' alternativa migliore, altrimenti aspetto queste benedetta adsl che ormai sta per arrivare (qualche mese), visto che il mio comune (Bacoli) è quasi tutto coperto e manca solo la mia frazione(Cuma)... ma che sfiga