View Single Post
Old 02-09-2005, 13:35   #65
aresmarte
Senior Member

L'Avatar di aresmarte

Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Symantec come Microsoft per molti di voi

Mi fa ridere a volte pensare come si possa essere così ciechi da non vedere le cose lampanti. Molti di voi attaccano Symantec e Microsoft semplicemente perchè sono Symantec e Microsoft! senza contare che se loro sono seduti davanti a un PC è perchè un omino con gli occhiali un giorno ha pensato che un computer potesse essere utile a tutti e non solo alle società, creando per questo scopo un processo produttivo che portasse ad abbassare i prezzi allora proibitivi dell'hardware. Qual'era questo processo? un qualcosa che rendesse il PC facile da usare!! DOS e poi Windows. Ogni tanto il PC si blocca? è colpa di Windows? certo! ma peso che i meriti di questo sistema operativo siano infitamente maggiori del fastidio riavvio ogni tanto! e poi? si ferma la Ferrari perchè non può il Pc?

Per Symantec è la stessa cosa... Symatec è la 4 produttrice di software al mondo.. se è arrivata fin lì non credo che abbia beccato tutti polli.. i suoi prodotti richiedono ingenti risorsa hardware questo è vero, ma se le soddisfate non ci sono problemi.. considerando sempre i difetti dovuti al fatto che è un prodotto umano..

Quindi alla luce di quanto detto saebbe meglio dire "io mi trovo meglio con questo" e non "questo prodotto fa cacare!", anche la Fiat panda fa cacare... ma ha portato milioni di persone dove volevano..

Saluti
aresmarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1