View Single Post
Old 02-09-2005, 10:19   #37
nexvox
Senior Member

L'Avatar di nexvox

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 4lekos
senza alcun prezzo di riferimento non mi rendo neanche conto se sto facendo un affare o prendendo un bidone (senza offesa, si intende!).

il fatto di non trovarla da nessuna parte mi fa immaginare sia un modello vecchio e fuori produzione. Se ricordo bene, si trova invece la DX27E, ma ad un prezzo pari a quello che tu proponi per questa tua.

quindi, sempre che non si trovi un link, resto interessato ma con considerevole limata al prezzo.
da quanto ho potuto vedere la DX27E non esiste bensì esiste la DX27, la quale è di molto inferiore alla DX25E, vedi zoom e interpolazione: la mia ha uno zoom ottico 16X mentre la DX27 è 12X; la risoluzione della DX25E è effettiva 800.000 pixel, mentre quella della DX27E è interpolata a 800.000 ma effettiva a 400.000.
sembrerà strano ma è così. vedi sito JVC

ti ricordo che la serie E è superiore. quindi non farti ingannare dai numeri. prova a cercare i modelli con DX iniziale ed E finale e vedi che i prezzi sono differenti!!!

esempio per la DX55E che è del tutto identica alla DX25E e che la sostituisce ----->EURO 645,00 http://www.pixmania.com/it/it/30104/...dx5.html?srcid =947&Partenaire=trovaprezzi_012&CodePromo=oui

controlla tu stesso!

per tutti: leggete tutto il 3d... ne avevamo già parlato con un altro utente! purtoppo la JVC fa impazzire la gente con tutte queste sigle

Ultima modifica di nexvox : 02-09-2005 alle 10:21.
nexvox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso