Quote:
Originariamente inviato da 4lekos
senza alcun prezzo di riferimento non mi rendo neanche conto se sto facendo un affare o prendendo un bidone (senza offesa, si intende!).
il fatto di non trovarla da nessuna parte mi fa immaginare sia un modello vecchio e fuori produzione. Se ricordo bene, si trova invece la DX27E, ma ad un prezzo pari a quello che tu proponi per questa tua.
quindi, sempre che non si trovi un link, resto interessato ma con considerevole limata al prezzo.
|
da quanto ho potuto vedere la DX27E non esiste bensì esiste la DX27, la quale è di molto inferiore alla DX25E, vedi zoom e interpolazione: la mia ha uno zoom ottico 16X mentre la DX27 è 12X; la risoluzione della DX25E è effettiva 800.000 pixel, mentre quella della DX27E è interpolata a 800.000 ma effettiva a 400.000.
sembrerà strano ma è così. vedi sito JVC
ti ricordo che la serie E è superiore. quindi non farti ingannare dai numeri. prova a cercare i modelli con DX iniziale ed E finale e vedi che i prezzi sono differenti!!!
esempio per la DX55E che è del tutto identica alla DX25E e che la sostituisce ----->EURO 645,00
http://www.pixmania.com/it/it/30104/...dx5.html?srcid =947&Partenaire=trovaprezzi_012&CodePromo=oui
controlla tu stesso!
per tutti: leggete tutto il 3d... ne avevamo già parlato con un altro utente! purtoppo la JVC fa impazzire la gente con tutte queste sigle