View Single Post
Old 24-02-2002, 00:15   #14
Ermenegildino
Senior Member

L'Avatar di Ermenegildino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
.
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
[b]Mi potete dare qualche info in più sul gioco ?? A me sono sempre piaciuti i giochi "spaziali" ma non vado matto x gli stategici, ecco xchè non l'ho mai preso.
A me, prima di aver giocato ad HomeWorld, non piacevano i giochi ambientati nello spazio. Ma mi sono dovuto ricredere: il fatto e' che ti sembra veramente di essere li, in mezzo alle battaglie e nello spazio, ed il divertimento e' assicurato, te lo garantisco. Se poi non hai mai provato gli RTS, o ci hai giocato ma non ti sono piaciuti, io dico che vale la pena spendere una ventina di euro ( ormai sara' anche in versione budget), e se non ti piacesse, ma ne dubito fortemente, vorra' dire che sara' un regalo per un compleanno di qualche tuo conoscente . Per quanto riguarda il proseguimento del gioco, e' come il solito: hai un'astronave madre, da cui puoi "sfornare", dopo aver raccolto le risorse, i vari tipi di astronavi da battaglia, che ti saranno molto utili. La trama e' molto bella, e ti appassiona man mano che vai avanti....a te la scelta!!!