02-09-2005, 00:27
|
|
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Comincio a riportare le idee che erano venute fuori discutendo in un altro thread.
Quote:
|
Originariamente inviato da McVir
Comunque un thread per le schede video non sarebbe male...Magari non fare proprio una classifica (scoppierebbero flame a più non posso), ma almeno suddividerle in fasce di prestazioni o di campo di utilizzo (gioco, grafica avanzata,...)
|
Quote:
|
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Sì, infatti io pensavo più a un thread tipo questo di Raven in Schede Video:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=530217
L'idea di inserire anche le schede per grafica avanzata mi sembra ottima!
Per la questione flame...hmmm...forse sarebbe meglio fare un thread chiuso in risposta, come quello che ho linkato. 
|
Quote:
|
Originariamente inviato da conan_75
Ultimamente, infastidito dalle mille discussioni su che notebook comprare, quale sk. video, quale marca, alla fine tutte uguali, ma sopratutto visto il crescente afflusso di utenti in questa sezione, pensavo di chiedere ad un moderatore se fosse possibile creare delle sottosezioni tipo in sk. video: Supporto tecnico, tweacking e consigli per gli acquisti.
Che ne pensate?
|
Quote:
|
Originariamente inviato da McVir
Notevole. E' una buona idea. 
Avevo già pensato anch'io a due sottosezione Consigli per gli acquisti e Discussioni di tipo tecnico/software/thread uff. Devo ammettere però che alla sezione tweacking non avevo pensato... 
In effetti negli ultimi mesi vi è stato un vero e proprio exploit nelle richieste di aiuto sulla scelta del portatile...Magari dedicare una sezione a questa parte non sarebbe una cattiva idea, così il forum risulterebbe un po' meno confuso e di maggiore aiuto per tutti.
|
Quote:
|
Originariamente inviato da flavix25
Sentite raga, ma dobbiamo fare un forum nel forum, dai su la sezione schede video su questo forum c'è ed è anche divisa molto bene, le schede video dei notebook hanno le stesse differenze prestazionali di quelle per descktop, tranne per la 9700 che è un 9600 travestita  quindi non credo sia utile creare un forum nel forum,
|
Quote:
|
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ma infatti io per le schede video farei un thread in rilievo, mica una sezione a parte...
Però creare una sottosezione dedicata ai consigli per gli acquisti e magari una su software, driver etc non sarebbe una cattiva idea... 
|
Ecco, questo è il riassunto delle puntate precedenti...
A voi!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12)
|
|
|