Quote:
|
Originariamente inviato da frederik2
si questo mertia davvero...però se avesse le stesse caratteristiche con lo schermo da 17 sarebbe il prediletto...
|
per la grafica3d io ti consiglio sempre di restare su schermi che abbiamo risoluzione superiore alla xga, non c'è paagone, davvero fidati.
L'ho provato sulla mia pelle: il mio nc6000 lo acquistai con il monitor xga..poco dopo lo cambiaio con lo stesso modello, solo però con il monitor Sxga, tutto un altro mondo, molto piu' spazio a disposizione e defizione dell'immagine ad un livello piu' che superiore..
per restare su schermi da 17 però a risoluzioni alte, ti consiglio questo: VGN-A497XP
Spazio di lavoro più ampio, colori più brillanti e maggior contrasto grazie allo schermo wide screen e alla tecnologia X-black di Sony. Un sensore automatico della luminanza verifica le condizioni di illuminazione dell'ambiente e regola automaticamente la luminosità dello schermo, garantendo una comoda visione e il risparmio energetico. La tecnologia Intel® Centrino(TM) all'avanguardia migliora le prestazioni e incrementa la durata della batteria, oltre a offrire le funzionalità per un rapido networking senza fili. La tecnologia Bluetooth® consente di semplificare la connessione a palmari e telefoni cellulari. Questo notebook, ideale per sostituire il tuo computer desktop, è dotato di un elegante mouse senza fili e di masterizzatore DVD a doppio strato (capacità doppia rispetto ai DVD tradizionali). L'autonomia energetica di questo notebook lo rende perfetto per l'utilizzo in casa, in ufficio e in viaggio.
Processore Intel® Pentium® M 760 da 2,0 GHz; bus Frontside da 533 MHz
Supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep®
Microsoft® Windows® XP Professional con Service Pack 2
Unità disco rigido da 100 GB (Serial ATA 5400 rpm)
Memoria: 2 SDRAM DDR da 512 MB; massimo 2 GB di SDRAM DDR
Schermo wide screen a cristalli liquidi X-black WUXGA (1920 x 1200) da 17 pollici
Scheda grafica: ATI MOBILITY(TM) RADEON(TM) X600 con HyperMemory(TM) da 256 MB (L'HyperMemory(TM) è il valore totale pari alla somma della memoria locale e di sistema che la VPU (Visual Processing Unit) utilizza per elaborare e creare immagini 3D e di altro tipo.La quantità di HyperMemory(TM) disponibile corrisponde alla memoria grafica locale e alla memoria di sistema installata.)
Suono stereo qualità CD 16 bit
Unità DVD±RW a doppio strato (velocità di lettura massima: CD-ROM 24x / CD-R 24x / CD-RW 24x / DVD-ROM 8x / DVD-R 8x / DVD-RW 6x / DVD+R 8x / DVD+R DL (doppio strato) 4x / DVD+RW 6x. Velocità di scrittura massima: CD-R 24x / CD-RW 24x / DVD-R 8x / DVD-RW 4x / DVD+R 8x / DVD+R DL (doppio strato) 2,4x / DVD+RW 4x)
Rete Ethernet; modem dati/fax integrato a 56 kbps; Wireless LAN 802.11b/g; tecnologia Bluetooth® Diffusori stereo incorporati, Touch Pad, sensore automatico della luminanza, Plug & Display
Connessioni: Docking station, i.LINK(TM) (IEEE1394) S400, 3 porte USB 2.0, slot per Memory Stick PRO(TM) (standard o Duo), slot per scheda PC Selettore Wireless, pulsanti di volume, pulsante ingrandimento, pulsante luminosità, pulsante S1, pulsante Mute
Dimensioni (L x A x P): 405,5 x 42,2-45,2 x 280,1 mm
Peso batteria inclusa: 3,9 kg
ha uno schermo eccezionale, una scheda video molo buona, anche se non è la quaro, se la cava piu' che bene, hd capiene e eveloce, molta ram e lo schermo da 17" Wuxga da ben 1900x1200 di risoluzione...
adesso su sonystyle viene dato in offerta con l'estensione di due anni garanzia in omaggio...
qui trovi un'animazione 3d:
http://shop.sonystyle-europe.com/cat...002BC29B85.swf
certo, il prezzo è alto, ma è davvero una bella bestia...qualità sony..
ti lascio il link diretto:
http://shop.sonystyle-europe.com/sl/...er-2-anni.html
cmq alla fine, qualunque cosa tu scelga, io ti consiglio che il monitor sia con una risoluzione superiore alla xga