View Single Post
Old 01-09-2005, 21:58   #8
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da wgator
ciao Devil,

non mi sono dimenticato, ci sto già lavorando... tra sabato e domenica penso di riuscire ad impostare un po' il discorso delle guide di sezione. Devo mettere insieme un po' di cose e durante la settimana lavorativa purtroppo non ho moltissimo tempo
No problem

Quote:
Originariamente inviato da nairno
grazie di tutto ora la rete funziona, il problema (eh si un altroa ) è che non riesco a collegarmi a internet con il pc secondario passando per il primario (poi dovrò invertire le cose visto che il mulo sarà quello sempre acceso e connesso) nelle connessione remote dove c'è il modem adsl usb ho spuntato la voce che consente ai computer in rete di collegarsi a intenet tramite il pc principale e il tutto pare attivo, se non chè quando provo ad aprire explorer (ancora non ho installato mozilla sull'altro pc) non visualizza le pagine. a questo punto immagino che il problema sia sul pc secondario, di dove spuntare una qualche voce o cosa? grazie ancora
Se hai dei Firewall prova a prevede se è abilitata l'opzione per la condivisione della connessione

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso