Quote:
Originariamente inviato da IL PAPA
Si, il mio era un esempio, ci sono providers che portano linea dati, permettendoti di navigare in adsl senza canone telecom, conta che i 75€ sono un una tantum per portare la linea, poi il costo dell'abbonamento mensile è di poco superiore alle altre adsl, io ad esempio con NGI pago come con Tiscali, per una 1280/256, però a differenza del primo ho configurazione FAST e largghezza di banda minima garantita, il che in una linea ADSL non è poco, perchè tutti promettono i 3 Mb/s che non potranno MAI dare a causa delle linee ma in realtà in momenti di traffico possono scendere alla velocità di un 56K (quello che successe a me quando Tiscali mi annunciò che avevo i 3MB/s, il traffico aumentò a dismisura ed io mi ritrovai a navigare con un 56K di sera, mentre di mattina andavo a 150KB/s)
|
Quale sarebbe l'abbonamento che hai fatto tu? Praticamente sono 75 euro per l'attivazione e poi l'abbonamento quanto costa?
Senza canone Telecom, vero? Considera che io Telecom l'ho proprio disattivato, quindi non ho piu' nessuna linea? Questi mica vogliono il passaggio? O posso fare direttamente una linea dati con loro?
Grazie.