ho provato questo lettore mp3 con 3 paia di cuffie auricolari: quelle originali dell'mp320 (che non avevo spedito all'assistenza), quelle dell'mp330, e poi delle cuffie auricolari sony che ho comprato per conto mio.
come potenza questo lettore è fin troppo potente, a tal punto che non riesco a metterlo al massimo (non riesco a metterlo a più di 37 su 40 con le sony, che sono risultate le migliori): l'mp320 al contrario non è che si sentisse fortissimo o particolarmente bene, diciamo che raggiungeva a malapena la sufficienza. Questo lettore invece riesce a riprodurre piuttosto fedelmente tutte le frequenze senza mai far distorcere, sempre a patto che si abbiano un paio di cuffie decenti.
come qualità le cuffie che mi hanno dato il miglior risultato sono le sony (suono caldo e rotondo, senza distorcere mai, neanche mettendo il volume al massimo)
sopo le sony, le migliori sono quelle del vecchio mp320 (che non ho rispedito in assistenza insieme al vecchio lettore) : riesco a portarle a 34-35 senza farle distorcere, anche se i bassi non sono un po più bassi delle sony, mentre quelle del 330 sono abbastanza scadenti, infatti i bassi sono pressocchè inesistenti e non si possono superare i 32 che subito il suono si distorce e inizia a gracchiare.
p.s.: è ovvio che quanto prima metterò on-line anche delle foto...
ciao a tutti...
Siggy