View Single Post
Old 01-09-2005, 20:47   #1
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3783
AIUTO CON 2 MICINI PICCOLISSIMI!!!

Ragazzi, potete darmi una mano? Ieri pomeriggio ho trovato 2 micini piccolissimi; erano in mezzo ad un giardino sotto il diluvio universale.
Secondo me avranno si è no una settimana... ma non ne sono sicuro: hanno già il pelo ed hanno ancora gli occhi chiusi.
Li ho asciugati e riscaldati: dormono con due bottiglie di acqua calda avvolte in una maglietta; ho trovato il latte in polvere per i neonati (quello specifico per i gattini l'ho ordinato ed arriva domattina). So che per far fare loro i bisignoni devo massaggiarli nelle "parti intime", e devo dire che la cosa funziona, solo che uno dei due non fa la cacca da ieri sera, mentre l'altro (che l'ha fatta 3 volte da ieri sera) l'ultima volta è andato di corpo liquido.
Quante volte al giorno dovrebbero mangiare? E quanto!?!? Purtroppo ho sempre avuto animali, ma mai così piccoli!!!
Spero che qualcuno che abbia più esperienza di me mi sappia dare delle indicazioni... PLEAS HELP!!!!

P.S.: stamattina ho trovato la mamma, ma non ne ha voluto sapere di riprenderseli... se li è guardati un po' e poi se ne è andata
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso