Ragazzi, potete darmi una mano? Ieri pomeriggio ho trovato 2 micini piccolissimi; erano in mezzo ad un giardino sotto il diluvio universale.
Secondo me avranno si è no una settimana... ma non ne sono sicuro: hanno già il pelo ed hanno ancora gli occhi chiusi.
Li ho asciugati e riscaldati: dormono con due bottiglie di acqua calda avvolte in una maglietta; ho trovato il latte in polvere per i neonati (quello specifico per i gattini l'ho ordinato ed arriva domattina). So che per far fare loro i bisignoni devo massaggiarli nelle "parti intime", e devo dire che la cosa funziona, solo che uno dei due non fa la cacca da ieri sera, mentre l'altro (che l'ha fatta 3 volte da ieri sera) l'ultima volta è andato di corpo liquido.
Quante volte al giorno dovrebbero mangiare? E quanto!?!? Purtroppo ho sempre avuto animali, ma mai così piccoli!!!
Spero che qualcuno che abbia più esperienza di me mi sappia dare delle indicazioni... PLEAS HELP!!!!
P.S.: stamattina ho trovato la mamma, ma non ne ha voluto sapere di riprenderseli... se li è guardati un po' e poi se ne è andata