View Single Post
Old 01-09-2005, 19:06   #67
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
il problema sta nella societa'...e nelle imposizioni della societa' stessa...
quando una donna tradisce...e' puttana...quando l'uomo tradisce...e' playboy...e' una delle tante contraddizioni...
il maschio gioca a fare il cacciatore e spesso a farsi guardare trova piu' gusto della donna stessa...solo che per l'uomo cacciare e conquistare accresce l'autostima...mentre spesso nella donna accresce i sensi di colpa...
immaginiamo la donna incatenata dalla societa'...e' normale che quando si trova in villeggiatura e' come se le togliessero le manette e tende a scatenarsi come uno che e' rimasto in gabbia...
vi porto un esempio piu' semplice...
avevo amiche con genitori severissimi che le controllavano dalla mattina alla sera....e appena i genitori abbassavano lo sguardo, si trovavano gia' col leccalecca in bocca...e magari vedevi i genitori stessi che si vantavano con gli altri genitori dicendo che le proprie figlie erano sante...mentre gia' le figlie degli altri avevano raccontato ai propri genitori le gesta della figlia di questi signori...
E con questo dove vorresti arrivare? Ma guarda te se la donna deve far finta di essere santa a casa per poi far la troia fuori!

Io non sono contrario alle donne che vogliono fare sesso libero, ma alle finte santarelline quello sì!

Il fatto è che molte ragazze (troppe) non hanno le palle per fare quello che vorrebbero per paura del giudizio della gente.

Poi sta storia del maschio che gioca a fare il cacciatore è dell'anteguerra... per cortesia... il maschio conta giusto come un 2 di picche

E poi donna incatenata dalla società? Ma dove? In sicilia forse sarà anche così (anche se personalmente ci credo poco)... ma qui non mi par proprio... anzi son libere di fare il bello ed il cattivo tempo