Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
La refernce board di ULI è stata cloccata a 400 stabilmente.
Ovviamente qui si parla di una scheda basata su chipset ULI, ma sappiamo tutti bene che da produttore a produttore le cose cambiano.
La Asrock di bertoz, non è al momento espressamente votata ad OC spinti, ma, direi moderati visto che offre solo 1,45 vcore sugli A64, 1,55 solo sugli FX. I più c'è da dire che sugli X2 per ora è in grado di offrire solo vcore default. Ma dalla rece di HWupgrade sugli X2 3800 si evince che sia possibile ottenere dei margini di OC onesti anche a vcore def. procio permettendo.
Vi ho descritto la situazione attuale, con il bios 1.10 fornito con la scheda.
Su ocw pare ci sia gente che si sia fatta spedire un bios alternativo (1.15 forse beta) che implementi voltaggi maggiori e alcune feature in più.
Questo è quanto al momento.
Vedremo cosa proporanno Asus, Abit e Chaintech uniche fino ad ora delle quali abbiamo avuto notizie certe o direttamente o tramite la stessa ULI.
|
Ho letto tutte le recensioni..è da un pò che seguo il topic..non mi interessano overclock spinti, dato che overclocco sempre a v-core default e a 2.8volt per la ram, quindi questa as-rock per me non è affatto limitante...
Detto questo vorrei vedere qualcosa sull'overclock..non chiedo 300*9...ma magari se regge i 250 stabilmente.