Discussione: Samsung 930BF
View Single Post
Old 01-09-2005, 12:41   #39
Alex83
Senior Member
 
L'Avatar di Alex83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 759
Aiuto Garanzia Samsung 930BF

Ho acquistato circa un mese fa un monitor samsung 930BF in un'essedi shop.
Dopo 4 giorni il monitor ha smesso di funzionare.
Chiamo quindi il negozio, che però è chiuso per ferie.
Bene, decido quindi di mandare una mail con la richiesta ti sostituzione,ovviamente prima che siano passati 15gg dalla data di acquisto.
Ora mi dicono che essendo passati 30 giorni...xchè il tipo si è fatto 30 giorni di ferie non è più affar suo.
Sarà samsung che dovrà sostituirmelo con un prodotto dell'anno scorso e revisionato!

La legge che dice??
Posso denunciarlo??
Posso avere il mio 930BF NUOVO??
__________________
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC
Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1
Alex83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso