View Single Post
Old 01-09-2005, 12:00   #4
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Agravian
purtoppo non ho la possibilità di rimandare indietro l'AP e devo adattarmi così.

Stavo pensando : come faccio a installare il SW e i relativi Driver dell'access point e del modem/router?

Ovvero:

Nel momento in cui collego "fisicamente" il modem alla presa telefonica e lo stesso all'AP tramite cavo di rete; il mio pc (munito di sk PCI per il wi-fi) è già in grado di comunicare con modem e AP e quindi di installare i driver come fossero periferiche collegate "direttamente" ? o devo prima collegare l'ap e il modem direttamente al pc per installare i driver e spostarli poi dove ho la linea telefonica?
gracias

Ciao,

non devi installare nulla sul pc. Ti conviene collegare il modem via LAN direttamente al PC solo per impostarlo la prima volta con il tuo provider. Basta digitare sulla barra degli indirizzi http://indirizzo del modem che trovi sul manuale e ti si apre la pagina di configurazione dove puoi inserire i parametri dell'ISP. Poi colleghi il modem al router e col pc lanci la ricerca rete wireless

Per dettagli e/o problemi, quando avrai tutti gli apparecchi in casa ti seguiamo, vai tranquillo
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso