Quote:
Originariamente inviato da Agravian
purtoppo non ho la possibilità di rimandare indietro l'AP e devo adattarmi così.
Stavo pensando : come faccio a installare il SW e i relativi Driver dell'access point e del modem/router?
Ovvero:
Nel momento in cui collego "fisicamente" il modem alla presa telefonica e lo stesso all'AP tramite cavo di rete; il mio pc (munito di sk PCI per il wi-fi) è già in grado di comunicare con modem e AP e quindi di installare i driver come fossero periferiche collegate "direttamente" ? o devo prima collegare l'ap e il modem direttamente al pc per installare i driver e spostarli poi dove ho la linea telefonica?
gracias
|
Ciao,
non devi installare nulla sul pc. Ti conviene collegare il modem via LAN direttamente al PC solo per impostarlo la prima volta con il tuo provider. Basta digitare sulla barra degli indirizzi
http://indirizzo del modem che trovi sul manuale e ti si apre la pagina di configurazione dove puoi inserire i parametri dell'ISP. Poi colleghi il modem al router e col pc lanci la ricerca rete wireless
Per dettagli e/o problemi, quando avrai tutti gli apparecchi in casa ti seguiamo, vai tranquillo