View Single Post
Old 01-09-2005, 04:50   #16
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
dovrei dissintere sulla qualità dei masterizzatori nec... non è per niente vero che non eccellono nella masterizzazione al tempo dell'uscita del nec3500 aveva la migliore qualità di scrittura sui media e vista che questa caratteristica dovrebbe essere fondamentale è sicuramente stato il miglior masterizzatore di quel periodo (migliore del pioneer di turno ovviamente)
Ho tanto di recensione (l'ho acquistato pure io il 3520) della comparazione tra Nec 3520, Sony DRU, Plextor e Lite On... ebbene, il Nec ha commesso una quantità di errori in "estrazione Audio" imbarazzante.

I tempi di accesso rimangono abbastanza alti, a scampito di una rapidità nel riconoscere il supporto e nel ricercare lungo la superficie del CD/DVD il file richiesto.

Non so.. a me i test che ho letto non è che mi abbiano entusiasmato molto, a parte il costo molto abbordabile, alcune pecche il 3520 le ha; poi se vogliamo far finta di niente..

P.S.)
Ma attualmente i DVD-Ram sono gli unici supporti riscrivibili? (come formato), perchè si trovano molto di rado negli shop (non online) e a cifre esorbitanti..

Ciao n u d o
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1