Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
dovrei dissintere sulla qualità dei masterizzatori nec... non è per niente vero che non eccellono nella masterizzazione al tempo dell'uscita del nec3500 aveva la migliore qualità di scrittura sui media e vista che questa caratteristica dovrebbe essere fondamentale è sicuramente stato il miglior masterizzatore di quel periodo (migliore del pioneer di turno ovviamente)
|
Ho tanto di recensione (l'ho acquistato pure io il 3520) della comparazione tra Nec 3520, Sony DRU, Plextor e Lite On... ebbene, il Nec ha commesso una quantità di errori in "estrazione Audio" imbarazzante.
I tempi di accesso rimangono abbastanza alti, a scampito di una rapidità nel riconoscere il supporto e nel ricercare lungo la superficie del CD/DVD il file richiesto.
Non so.. a me i test che ho letto non è che mi abbiano entusiasmato molto, a parte il costo molto abbordabile, alcune pecche il 3520 le ha; poi se vogliamo far finta di niente..
P.S.)
Ma attualmente i DVD-Ram sono gli unici supporti riscrivibili? (come formato), perchè si trovano molto di rado negli shop (non online) e a cifre esorbitanti..
Ciao n u d o