View Single Post
Old 31-08-2005, 22:33   #9277
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da niko*
PS: quello che hai usato x scrivere Psiche è un font? me lo passeresti?
Non è un font, ogni lettera è un font differente cui ho aggiunto, poi, un mix di fantasia e pennellate con photoshooopp per lo "sporco" che si intravede.

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Aggiungo x Psiche:

Complimentissimi per il tuo ultimo lavoro!!!

Potresti darmi qualche dritta o link per l'effetto trasparenza del bordo delle cartelle aperte?

La barra trasparente l'hai fatta con classico metodo postato da qualcuno tempo fa (modifica tramite photoshop ecc..) ?

EDIT: PS qualcuno saprebbe spiegarmi come creare la glass toolbar? Ho provato seguendola guida ma non riesco, non sono pratico di photoshop e la guida è addirittura in inglese!
La toolbar è realizzata con photoshop, ora non ho voglia di spiegarti come ottenerla ma ti prometto che ci torneremo sopra
La finestra con la trasparenza è un eseguibile (in realtà 2 perchè c'è anche il sostituto di iexplorer.exe) che permette la visione dell' HD proprio come fà explorer.exe; è realizzato per DesktopX ma funziona anche senza la sua installazione.
Attualmente è in beta1 e nella prossima versione pare sia possibile il ridimensionamento della finestra ed altre cosucce, ora è quasi inutile però l'idea se portata avanti è geniale.
Il link è questo: www.deviantart.com/view/21015099/
Psiche è offline