Quote:
|
Originariamente inviato da PIBA
quindi nn capisco che cambia...davvero solo la scatola? nei software aggiuntivi che c'è?
|
PIBA per favore non scrivere du post consecutivi (usa il tasto modifica) perché altrimenti ci rendi più difficile rispondere e si fa solo confusione
Sì, la differenza principale è la scatola. Per quanto riguarda i software aggiuntivi ho detto che non ne sono sicuro (credo che il cd sia uno solo, comunque...), ma dovresti postare nella discussione sulla zs linkata in rilievo per chiedere maggiori delucidazioni (visto che altri di quelli che hanno partecipato alla discussione avranno preso uno zs in versione bulk).
Le schede dal punto di vista hardware sono assolutamente identiche.
Quote:
|
volendo prendere un sistema 7.1 THX poi ci sono problemi con la bulk?
|
Nessun problema, anche se io non prenderi un sistema 7.1 (più difficile da posizionare, la musica va ascoltata su due casse, le colonne sonore die film massimo arrivano a 6.1 canali, a parità di prezzo un sistema 5.1 è potenzialmente di qualità superiore).
Quote:
sono le stesse identiche schede?
non vorrei però poi avere problemi per motivi di driver...
se non mi danno il cd...magari a scaricarli dal sito, poi ci possono essere piccolissimi problemi...
sapete nella mia modestissima exp con i computer ho visto che capitano i problemi più assurdi...anche quelli che nn dovrebbero esserci...
quindi se posso ridurre la possibilità...
ma certo nn la trovo la retail...che devo fa?
|
Se hai paura che non ci sia il cd, scrivi una mail al rivenditore dal quale la comprerai e chiedi