Discussione: Traduttori online
View Single Post
Old 30-08-2005, 19:49   #5
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
gia', sarebbe bello avere una classifica o una media voto, per capire quale meglio utilizzare...
Anche una lista delle lingue traducibili...che ne so, ad esempio da tedesco a italiano ipotizzo che solo con alcuni sia possibile
Io ho provato per l'inglese solo quello di google e il risultato e' mediocre ( come ipotizzo la stragrande maggioranza )
quoto - la lista dei traduttori sarebbe stata piu' utile se avessi indicato le lingue che traduce ogni sito.

cmq io aggiungo questo:
translation.paralink.com
traduce testi e siti -
"English-French,en/fr;General,General English-German,en/de;General,General English-Portuguese,en/pt;General,General English-Russian,en/ru;General,General;School,School;webstel,webstel English-Spanish,en/es;General,General;Internet,Internet French-English,fr/en;General,General French-Russian,fr/ru;General,General French-Spanish,fr/es;General,General German-English,de/en;General,General German-Russian,de/ru;General,General Italian-Russian,it/ru;General,General Portuguese-English,pt/en;General,General Russian-English,ru/en;General,General Russian-French,ru/fr;General,General Russian-German,ru/de;General,General Russian-Spanish,ru/es;General,General Spanish-English,es/en;General,General Spanish-French,es/fr;General,General Spanish-Russian,es/ru;General,General
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 30-08-2005 alle 19:55.
onesky č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso