Discussione
:
MI-NO, scambio 6630 con altro UMTS
View Single Post
30-08-2005, 19:31
#
9
verolenny
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
embhe??
adesso non piace più a nessuno il 6630
__________________
Ciao Pierpo
verolenny
Visualizza profilo pubblico
Visita l'homepage di verolenny!
Altri messaggi di verolenny