Quote:
|
Originariamente inviato da bones
sai, io mi sono viziato con un 5.1 digitale solo che la sera non posso usarlo tanto e per questo volevo andare su delle cuffie...
fammi sapere per i test di DVD
ciauz
|
Ho provato or ora Slvate il soldato Ryan... sarà forse che la prima scena, quella dello sbarco of course, mi lasciò scottato quando la vidi xla prima volta al cinema molti anni or sono.... prima di allora nn credo di aver mai visto nulla di così realistico e forte... forse così vicino a farmi capire, di rendermi conto seppur in minima parte cosa è un inferno... quanto era dura e straziante la guerra...
Beh insomma ditemi quello ceh vi pare ma neanche arrivo al pezzo in cui Tom Hanks rimane stordito e non sente nulla intorno a lui ed ho già la pelle d'oca!
Gli effetti si sentono bene e tranne i bassi che fanno vibrare leggermente le cuffie, la resa e l'immersione l'ho trovata davvero ottima!!!
Insomma se potessi solo rendere i bassi un pochino più corposi sarebbero perfette!
ora provo con qualche altro film... se ne hai uno in particolare da chiedermi... sempre se ce l'ho... :P