View Single Post
Old 30-08-2005, 20:09   #1
jonnyaxe
Junior Member

L'Avatar di jonnyaxe

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
[BARI] Intel Celeron 1.7Ghz | Scheda madre Matsonic MS9138E

Come da titolo vendo:
  • Intel Celeron 1700Mhz acquistato con un pc da Computer Discount circa un anno fa. La cpu è comprensiva di dissipatore + ventola. E' stata utilizzata poco a causa di impegni universitari.
    PREZZO: 40€
  • Scheda Madre Matsonic MS9138E usata anche questa poco tempo sempre per impegni universitari. E' una scheda madre per socket 478 con chipset VIA P4M266 che supporta P4 con BUS @ 400Mhz. Ha un southbridge VT8235 con audio AC97 VT1612A.
    Caratteristiche:
    • UDMA 33/66/100/133
    • USB 2.0
    • uno slot AGP 4X
    • uno slot CNR
    • due slot PCI
    • Lan integrata 10/100
    • due porte PS/2
    • una porta vga
    • una porta MIDI
    • una porta seriale
    • una porta parallela
    • due porte USB (estendibili fino a 6, secondo quanto c'è scritto sul manuale)
    • FORMATO MICRO ATX
    • VIDEO INTEGRATO S3 Savage4 (massima memoria condivisa 32Mb)
    • supporto @ SDRAM e DDR
    La scheda madre è comprensiva di cdrom per l'installazione dei driver e manuale. Posso fornire anche un modem interno su slot CNR (56k).
    PREZZO:25€

Coda CPU + dissipatore:

Coda Scheda madre:

REGOLE DI VENDITA
  • Precedenza consegna a mano;
  • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dvoesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
  • precedenza a chi acquista in blocco;
  • prezzi INTRATTABILI;
  • pagamento anticipato tramite vaglia nazionale o ricarica su carta postepay. L'utente swarzy85 si è occupato della redazione di questa vendita vista la mia inesperienza. Si occuperà lui stesso della spedizione e può garantire sullo stato dei componenti;
  • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
  • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
  • Se trovate gli STESSI componenti in vendita su uno shop online (disponibili) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il componente dalla vendita o ad abbassare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
  • I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
  • NON SCAMBIO;
  • tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.