|  30-08-2005, 20:09 | #1 | 
	| Junior Member 

Iscritto dal: Jul 2005 Città: Bari 
				      | 

[BARI] Intel Celeron 1.7Ghz | Scheda madre Matsonic MS9138E

Come da titolo vendo: Coda CPU + dissipatore:
Coda Scheda madre:
REGOLE DI VENDITAIntel Celeron 1700Mhz acquistato con un pc da Computer Discount circa un anno fa. La cpu è comprensiva di dissipatore + ventola. E' stata utilizzata poco a causa di impegni universitari.PREZZO: 40€
Scheda Madre Matsonic MS9138E usata anche questa poco tempo sempre per impegni universitari. E' una scheda madre per socket 478 con chipset VIA P4M266 che supporta P4 con BUS @ 400Mhz. Ha un southbridge VT8235 con audio AC97 VT1612A. Caratteristiche:
 La scheda madre è comprensiva di cdrom per l'installazione dei driver e manuale. Posso fornire anche un modem interno su slot CNR (56k).UDMA 33/66/100/133USB 2.0uno slot AGP 4Xuno slot CNRdue slot PCILan integrata 10/100due porte PS/2una porta vgauna porta MIDIuna porta serialeuna porta paralleladue porte USB (estendibili fino a 6, secondo quanto c'è scritto sul manuale)FORMATO MICRO ATXVIDEO INTEGRATO S3 Savage4 (massima memoria condivisa 32Mb)supporto @ SDRAM e DDR
 PREZZO:25€
 Precedenza consegna a mano;Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dvoesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;precedenza a chi acquista in blocco;prezzi INTRATTABILI;pagamento anticipato tramite vaglia nazionale o ricarica su carta postepay. L'utente swarzy85 si è occupato della redazione di questa vendita vista la mia inesperienza. Si occuperà lui stesso della spedizione e può garantire sullo stato dei componenti;Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);Se trovate gli STESSI componenti in vendita su uno shop online (disponibili) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il componente dalla vendita o ad abbassare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum; NON SCAMBIO;tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
				__________________torna dentro che fuori è un brutto mondo     | 
	|   |   |