Ciao ragazzuoli
allora vi espongo il mio problema. Ho acquistato tutto contento una sapphire theatrix 550 prime impressioni:
wow nn serve collegarare nessun cavo all'entrata della scheda audio(cosa ke dovevo fare con il chip thather 200, , aiw 9000); fortuna visto ke la mia scheda nn ha entrate libere;
ha il telecomando, wow ke figo;
poi l'ho montata, installata, e....

power cinema 3 fa schifo, qdi ho aggiornato al 4, fatto scansione, qualità ottima x il tipo d scheda; poi collego anche il cavo rca, setto composito e...ca**o vedo tutto kn un delay di un secondo, qduindi non posso giocare kn xbox, n64...inutile dire ke cambiando software c sn sempre incovenienti d vario tipo da effetto veneziana, a mancanza d auidio a lentezza eccessiva etcetc
Questa è la mia triste storia; sul pc ho uno swirtch audio video con 4 input, di cui:
2 occupati x le console
1 per il vhs e 1 libero
Quindi pensavo di prendere il box x il digitale terrestre, in modo da collegare i connettori rca a questo switc e di togliere la mia sapphire e prendere 1 scheda d acquisizione solo analogica, xò d qualità buona. QUale mi consigliate, contate ke come qualità mi troivavo già ottimamente con il theater?
Sapoendo ke mi serve la possibilita di visualizzare a schermo intero e kn 1ottima velocità, almeno tale da poermettermi d giocare. Sono nelle vostre mani