Quote:
|
Originariamente inviato da sempreio
nell' espresso è un pò diverso,
|
Questa dovrebbe essere la versione "ufficiale"
Tra l'altro una precisazione non da poco: parla di "imprenditoria", non di "imprenditori". La differenza non e' sottile.
Quote:
|
comunque nella prima frase si capisce bene il suo pensiero sugli imprenditori,
|
ti diro', io quella metafora sui vulcani proprio non l'ho capita. Cioe', si fosse fermato li' avrei capito quello che hai capito tu. ma il successivo "non ci sono vulcani buoni e vulcani cattivi" non mi fa capire proprio 'na mazza
Quote:
|
nella seconda invece non denuncia in modo inequivocabile la gli imprenditori onesti da quelli disonesti, ma quelli avventurosi ( spero che si riferisca ai delinquenti) da quelli prudenti e
|
Con "imprenditoria avventurosa" io invece spero si riferisca a quella un po' freestyle.
Cioe', spero che non consideri nemmeno l'ipotesi che una parte politica abbia qualcosa a cui spartire con l'imprenditoria disonesta.
Quote:
|
soprattutto penso che voglia dire che gli imprenditori non devono essere soggetti liberi ma vincolati dalla politica, messi li dal reggime? 
|
Beh, parla di politici che fanno riferimento a, non viceversa. Mi sento di escludere che intendesse quanto da te teste' esposto.