Discussione: WALLTUX - my I° mod
View Single Post
Old 30-08-2005, 12:13   #61
HASHING
Member

L'Avatar di HASHING

Iscritto dal: Jul 2005
Città: L'Oltrepò del vino
Quote:
Originariamente inviato da Shinkaz
avevo perso il 3d cmq bellissimo il case piccolo, io ero partito da fare un case del genre e poi sn finito a fare quello ke hai visto...

ottimo il taglio del poliver, cosa hai usato?
ottimo non direi, ho usato una sega circolare da banco con lama da 3mm per fare il taglio a metà della lastra di poliver; il lavoro visto da vicino è grossolano ma non mi interessava la precisione... il bello verrà quando il tutto dovrà esser lavorato in misura reale. niente dremel ma ho a disposizione un buon seghetto alternativo con lame sottili...

Quote:
cmq 100€ di spesa in + sn tanti, io al max avrei comprato un kit sleevin in + e qualke altra cosuzza ma 100 no, cmq tutto quello ke ti avanza metti da parte x un futuro mod

complimenti continua cosi
lo so, ho esagerato un po' tantino ma non importa... la merce non invecchia!
...e la prossima volta avrò più esperienza anche nel budget

Quote:
Originariamente inviato da bones
Che processore usi? Non avevi modo di mettere passivo anche quello?

Comunque ti sta venendo un buon lavoro, continua così!
no problem per il montaggio del passivo ma il C3 VIA della SP13000 è da 2ghz e se spinto un po' (grazie E.CERA ) scalda... una ventolina in più poi, fa MOD

e.............

GRAZIE @ TUTTI dell'incoraggiamento, oggi vado in uno shop qui dalle mie parti e cerco quelle 4 viti se non non me la cavo più!

E.CERA, tu il dvdSlim come l'hai montato? Avevi le viti comprese nel case? peccato per la delicatezza... speriamo...
CM Stacker black+CM Window Plexy+TTK 120x120 Thunderblade blu+2 CM 80X80 white/blu+1 Vantec Tornado 80x80 84cfm||Noise SUPER SILENT 460W+Hiper PS-XP-580 BL 580W blu||ASUS A8N-SLI Deluxe @1016+Vantec CCB-A1C chipset fan||A64 Winchester 3200+Arctic Cooling Silencer64 Ultra blu||2x512 CORSAIR XMS 400+TTK Copper Memory||ATI Sapphire X600XT 256mb VIVO||Maxtor 250gb SATA DM9+ENERMAX Rack Cooler||PromiseFastTrakTX4310||800gbRAID1:6 Maxtor 250/300gb SATA DM10+2 CM HD Rack Cooled 120x120||Plextor PX-716A
HASHING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso